Borsa tracolla per bambina realizzata ad uncinetto

Creare su commissione è molto  gratificante , vedere il proprio lavoro apprezzato fa ovviamente sempre piacere. Quello che io trovo ancora più stimolante è quando mi viene data carta bianca, come in questo caso, sintomo di una fiducia spero ben riposta 🙂

Nel caso specifico mi è stata data l’opportunità di sperimentare con le borsette per piccole principesse, campo in cui non mi ero ancora inoltrata.  Trattandosi di un articolo per bambina ho potuto spaziare tra colori e forme ancora più vezzosi del solito.Tra l’altro si trattava di un regalo per una bambina che conosco molto bene, e che spero abbia gradito il dono almeno quanto è piaciuto a me realizzarlo.

E così è nata lei…

Borsa per bambina realizzata interamente a mano ad uncinetto, con cordino color fucsia. La patella è multicolore, viola e bianco,munita di chiusura con bottone automatico.La tracolla è realizzata con un simpatico motivo a zig zag che richiama i colori del corpo borsa. Allegra e colorata, sul davanti è impreziosita dall’applicazione di alcune perline di colore bianco. Foderata internamente, la borsetta misura circa cm 20 x 20. La singolare tracolla misura circa cm. 75.

Articolo realizzabile solo su ordinazione e dunque personalizzabile.

 

 

 

Patrizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *