Borsa bicolore, azzurro e bianco, realizzata ad uncinetto

Una creativa che si rispetti diventa automaticamente  preda dell’acquisto compulsivo di materiali per dar sfogo alla propria creatività. Va da se che il mio laboratorio pulluli di filati , cordini e minuteria varia. Da un po’ di tempo avevo acquistato del cordino azzurro abbinato a dei bellissimi manici per borsa, e l’arrivo della primavera mi ha dato l’occasione di osare con i colori.

Nasce così la mia ultima borsa… ho utilizzato cordino azzurro e bianco. Capiente, foderata internamente, la borsa ha due bellissimi manici sfumati ed una piccola patellina con chiusura ad alamaro. Tracolla bicolore realizzata ad uncinetto e cucita su due moschettoni che la rendono eventualmente staccabile.

 

 

 

 

Patrizia

2 thoughts on “Borsa bicolore, azzurro e bianco, realizzata ad uncinetto

  1. Salve, vorrei saper il prezzo di queste borse, in particolare di quella rosa antico e se è possibile realizzarla in altre tinte . Grazie.

    1. Salve, certo i miei articoli sono personalizzabili, dunque replicabili nel colore prescelto. Se mi contatta via mail le dò tutte le indicazioni. Grazie e buona giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *