Borsa realizzata ad uncinetto in colore rosa antico
La borsa che ho postato ieri è stata consegnata insieme a questa, ad una committente che me le aveva richieste entrambe. Cordino rosa antico, differente punto di lavorazione, chiusura a pulsante. Anche questa foderata internamente, con ciondolo a cuore con fiore e perlina centrale. Misura circa cm 30 x 28.



Latest posts by Patrizia (see all)
- Collana artigianale con ciondolo lavorato all’uncinetto e cristalli luminosi - 12 Febbraio 2026
- Bracciale artigianale crochet con cristalli – Patty Handmade - 9 Febbraio 2026
- Collana handmade luminosa: eleganza delicata lavorata interamente a mano - 5 Febbraio 2026

Ciao,io sono Patrizia, creativa appassionata di uncinetto moderno in tutte le sue sfumature.Questo Blog è interamente dedicato alle mie creazioni scaturite dalla mia passione per l’handmade.







Ciao Patrizia, bellissime le tue proposte!!!! Ma esiste uno schema per realizzare questa borsa?Grazie Laura
Ciao Laura, grazie. Capita che io segua dei tutorial su Youtube per realizzare una borsa, a volte interamente, altre prendendo solo spunto. In questo caso purtroppo no…ho fatto la base e poi mi sono alzata a punto Prada. All’altezza desiderata poi ho effettuato delle diminuzioni e fatto alcuni giri a punto basso in costa retro. Poi vabbe, ho creato la piccola patella, la tracolla e cucito i manici.Spero di esserti stata utile 🙂