Sottobicchiere “CONIGLIETTO” realizzato ad uncinetto con la tecnica Amigurumi
Tra i progetti, basici o più complessi, relativi agli Amigurumi, mi sono imbattuta in questo, che ho subito trovato delizioso ed originale. Un semplice sotto bicchiere, o sotto tazza, realizzato naturalmente ad uncinetto, a forma di coniglietto. Lo trovo adorabile! ❤
Io lo uso come poggia tazza, nel mio laboratorio creativo, quando mi prendo una pausa bevendo magari un the o una tisana…ma penso sia molto versatile nell’uso che vogliamo farci. Ci si può appoggiare un piccolo oggetto decorativo, o un porta dolciumi.
Essendo a dieta, ahimè!, a casa non me li sono trovati in dispensa,ma ci vedrei benissimo un porta ovetti di cioccolata, che insieme al coniglietto trovo molto adatti alla Pasqua.
Sempre per la tavola delle feste, come sotto bicchiere lo trovo molto simpatico, magari di vari colori per dare più allegria. E naturalmente si può anche cambiare soggetto, sempre a tema ANIMALI. Voi che ne pensate?
- PRESEPE AMIGURUMI: Il fornaio. - 24 Dicembre 2024
- PRESEPE AMIGURUMI: la lavandaia - 24 Dicembre 2024
- PRESEPE AMIGURUMI: Laghetto con palme e pesciolini - 24 Dicembre 2024
Ciao,io sono Patrizia, creativa appassionata di uncinetto moderno in tutte le sue sfumature.Questo Blog è interamente dedicato alle mie creazioni scaturite dalla mia passione per l’handmade.