Set neonato all’uncinetto con unicorno: pupazzo e sonaglino fatti a mano ad uncinetto

Tra i regali più dolci e significativi per accogliere un nuovo arrivo c’è sicuramente un oggetto realizzato a mano, capace di trasmettere cura, attenzione e amore.

Questo delicato set per neonato firmato Patty Handmade è composto da un tenero pupazzo unicorno e da un sonaglino coordinato, entrambi realizzati interamente a mano all’uncinetto.

Il design è pensato per i più piccoli: forme morbide, dettagli delicati e colori dolci che stimolano la curiosità del bambino e accompagnano i suoi primi momenti di gioco.

Il pupazzo unicorno diventa presto un piccolo compagno di coccole, mentre il sonaglino stimola l’attenzione e il movimento grazie al suo suono delicato.

Ogni pezzo è realizzato con pazienza e passione, seguendo la filosofia dell’artigianato autentico:  creazioni uniche che raccontano una storia.

Questo set è perfetto come:
• regalo nascita
• regalo baby shower
• primo giocattolo artigianale
• ricordo speciale dei primi mesi

Un dono originale, tenero e fatto con il cuore.

Per informazioni o per ordinare il tuo set, scrivimi in privato.

 

 

 

 

 

Patrizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *