Borsetta Romantica all’Uncinetto – Piccoli accessori chic per bambine

Un accessorio che fa sognare! Questa borsetta, realizzata interamente a mano, unisce la vivacità del fucsia alla delicatezza del lilla e del rosa pastello. Decorata con perle luminose che aggiungono un tocco di eleganza, è il regalo perfetto per le piccole fashioniste che amano i dettagli curati. Con la sua pratica tracolla e il design moderno, è ideale per accompagnare ogni bambina nelle occasioni speciali o durante una passeggiata in città. 🌸✨
- Dimensioni: circa 20 x 20 cm
- Tracolla: 60 cm
- Dettagli: Applicazioni in perle, patta lavorata a motivi circolari e placchetta logo “Patty Handmade” che ne garantisce l’autenticità artigianale.
Vuoi regalare o regalarti un pezzo unico? Contattami su WhatsApp per info, colori disponibili o per una personalizzazione su misura!





🌷 Hai visto qualcosa che ti piace?
Scrivimi senza impegno su WhatsApp, Sarò felice di rispondere alle tue domande, o valutare insieme eventuali personalizzazioni.
Puoi contattarmi anche tramite i miei social tramite le icone sottostanti❤️
Se ti va puoi dare una occhiata anche al mio catalogo WHATSAPP QUI
PATTY HANDMADE