Borsa tracolla uncinetto, in cordino blu notte
Come ho già avuto modo di dire in precedenza, a me vengono spesso le smanie creative, come le chiamo io,e che mi portano a periodi a focalizzare la mia attenzione su un determinato tipo di progetto. Al momento sono in fase Borse e borsette sicuramente .
Dunque ecco l’ultima nata: Borsetta a tracolla, in cordino blu notte, realizzata naturalmente ad uncinetto. Chiusura con piccola patta tramite bottone automatico. Tracolla, anch’essa realizzata ad uncinetto e cucita internamente sui due lati, di circa un metro di lunghezza.
- Bauletto “pianoforte” realizzato ad uncinetto - 27 Febbraio 2023
- Berretti uomo realizzati ad uncinetto in vari modelli - 10 Gennaio 2023
- Borsa realizzata a mano ad uncinetto in cordino color bordeaux e bianco, con fiori applicati - 29 Novembre 2022

Ciao,io sono Patrizia, creativa appassionata di uncinetto moderno in tutte le sue sfumature.Ho sempre pensato che una vita senza passioni è piatta e incolore,e questo a prescindere dall’esiguo tempo a disposizione che si ha per potervisi dedicare. Dopo anni di vita frenetica ho scelto per vari motivi di intraprendere uno stile di vita più tranquillo, e questo mi ha aperto un mondo meraviglioso, in cui l’arte antica dell’uncinetto appresa da bambina si evolve in una forma moderna e molto stimolante e posso destreggiarmi seguendo le ispirazioni del momento. Questo Blog è interamente dedicato alle mie creazioni scaturite dalla mia passione per l’handmade.