Borsa a mano realizzata ad uncinetto, in grigio ed avorio
Se dovessi dare una definizione personale a questo periodo di fermo forzato, nel mio caso utilizzerei il termine ” formazione creativa” 🙂
Sto approfittando del tempo libero per imparare tecniche nuove, di cui conoscevo l’esistenza ma che non credevo avrei mai potuto utilizzare. Invece ,come in tutte le cose probabilmente,se non provi non potrai mai valutarne la difficoltà. In questo caso specifico mi sono approcciata per la prima volta all’uso della rete per irrigidire le borse ad uncinetto, rendendole quindi più rigide e stabili, ed il risultato finale ne giova molto secondo il mio parere. E’ una tecnica un pochino più laboriosa, ma ne vale sicuramente la pena.Ed ecco il primo risultato :
Borsa a mano realizzata ad uncinetto, in cordino grigio e avorio. Irrigidita con rete, manici interamente realizzati ad uncinetto, e fiore decorativo nella parte anteriore realizzato con lo stesso filato.Foderata internamente e con chiusura a zip. La borsa misura circa cm.30 × 25 × 10.
Articolo acquistabile su MissHobby e su Etsy

Ciao,io sono Patrizia e come tutti cerco di destreggiarmi alla meno peggio nella vita frenetica di oggi.Ho sempre pensato che una vita senza passioni è piatta e incolore,e questo a prescindere dall’esiguo tempo a disposizione che si ha per potervisi dedicare. Questo Blog è interamente dedicato alle mie creazioni handmade scaturite dalla mia passione per l’uncinetto.