Zainetto color ruggine ad uncinetto
La fine della quarantena mi ha finalmente riportato ad una vita quasi normale, con il tran tran quotidiano ed i ritmi più serrati che ne conseguono quando si lavora fuori casa. Il rovescio della medaglia è, ovviamente, il tempo libero ridotto all’osso, ma non importa…di sicuro non abbandono i miei progetti creativi, che andranno a rilento, ma non si fermeranno di certo 🙂
Lo zainetto che presento oggi lo avevo ultimato già da un po’ di tempo…giaceva in attesa di essere foderato e rifinito, ed ho approfittato della domenica per completare l’opera, d’altronde non avevo fretta poiché avevo già deciso che lo avrei tenuto per me. Mi piace molto il modello ed il color ruggine che ben si addice anche al punto utilizzato.
Articolo comunque acquistabile su ordinazione nel mio negozio ETSY

Ciao,io sono Patrizia e come tutti cerco di destreggiarmi alla meno peggio nella vita frenetica di oggi.Ho sempre pensato che una vita senza passioni è piatta e incolore,e questo a prescindere dall’esiguo tempo a disposizione che si ha per potervisi dedicare. Questo Blog è interamente dedicato alle mie creazioni handmade scaturite dalla mia passione per l’uncinetto.