Borsetta bimba a secchiello realizzata ad uncinetto

Quando mi viene commissionato un lavoro ad uncinetto, molto spesso più che un mio oggetto in vetrina mi viene chiesto di personalizzare un abbozzo di idea del cliente e questa è una cosa che mi stimola molto perché mi offre l’occasione di sperimentare modelli che magari fino ad ora non avevo pensato di realizzare. E’ il caso di questa mia ultima creazione commissionata, una borsa per bimba modello secchiello,dalla lavorazione semplice ma di effetto che ancora non avevo provato, ancor meno per una bimba così piccola.

Colore richiesto rosso glitter che dona un pizzico di eleganza, ho scelto un punto a ventaglietti che a mio parere impreziosisce ancora di più il tutto. L’articolo è disponibile solo su ordinazione poiché l’originale al momento in cui scrivo è in transito verso Milano 🙂

“Borsa a secchiello per bambina realizzata ad uncinetto in cordino rosso glitter. Il corpo borsa è realizzato a punto fantasia a ventaglietti. Il laccetto per la chiusura e la tracolla sono realizzati interamente ad uncinetto. Semplice ma di effetto, foderata internamente, le piccole principesse l’adoreranno! La borsina misura circa cm 18 x 20 e la tracolla circa cm. 65.

Articolo realizzabile solo su ordinazione, contattatemi per le vostre personalizzazioni.”

Articolo acquistabile su ordinazione nel mio negozio ETSY

 

 

 

 

 

Patrizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *