Set collana e bracciale con fiori ad uncinetto

Realizzare piccoli bijoux con l’uncinetto stimola molto la mia fantasia…saranno i  bellissimi filati gioiello,uno più bello dell’altro, ognuno con le proprie caratteristiche…o il luccichio delle bellissime perline e cristalli vari, dalle sfumature meravigliose…fatto sta che ogni volta è una gioia per gli occhi ancor prima di cominciare 🙂

Stavolta mi sono lasciata ispirare da un coloratissimo filato in viscosa lucida viola…una semplice spighetta per la base di collana e bracciale di questo set, con fiorellini applicati. Per impreziosire il tutto ho rifinito con un filato diverso,in luminoso lamè color oro con il quale ho applicato anche le perline, ed ecco il risultato :

“Bellissimo set di collana e bracciale realizzato interamente ad uncinetto con filato per bijoux in viscosa lucida di colore viola e perline cerate . Il set è impreziosito dall’applicazione di fiori realizzati anch’essi ad uncinetto, tre sulla collana ed uno sul bracciale. Particolarmente gradevole la rifinitura in filato in lamè color oro che valorizza l’intero set. La collana misura circa cm 50 ed il bracciale circa cm. 18.Le chiusure color oro sono anallergiche.”

Articolo acquistabile su MissHobby e su Etsy

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *